Benvenuto Luca Passoni con dedica

A.S.D Calvairate comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luca Passoni, classe 1992 , dalla Casatese Rogoredo. Centrocampista offensivo, voluto fortemente da Mister Campi, ha sottolineato questa vicinanza nella prima intervista in rossoblu:

Il primo pensiero per la prossima stagione va ovviamente al mister, con il quale ho giocato tanti anni tra Brugherio e Ardor Lazzate. Proprio due anni fa a Lazzate ho disputato la mia miglior stagione con 15 gol. È stato un duro colpo! Per me era come un padre e sicuramente è stato determinante nella mia scelta di venire alla Calvairate.

In campo cercherò di mettere ancor più voglia e determinazione per lui, che ha sempre avuto fiducia in me. Sono molto contento di essere in questa società. Me ne hanno parlato molto bene e fin dai primi incontri tra dirigenza e squadra, mi sono sentito subito accolto all’interno della famiglia. Ho voglia di ripagare questa fiducia con prestazioni di livello per raggiungere l’obiettivo prefissato. Sono convinto che qui ci sia un ottimo gruppo di ragazzi e sono sicuro che possiamo disputare un ottimo campionato.

Anche se quello che è successo al mister è davvero difficile da superare, non vedo l’ora di ricominciare a giocare, dando tutto me stesso…come sempre anche per Marco

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *