Calciomercato in Calva: dal Monza un giovane tra i pali. Benvenuto Samuel Consiglio

Benvenuti nella sezione dedicata al Calciomercato in Calva: info, trattative, rinnovi, acquisti e cessioni della nostra Prima Squadra per la stagione sportiva 2020/21.

  • 08/09/2020 → Dal Monza un giovane tra i pali: benvenuto Samuel Consiglio

ASD Calvairate comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive del giovane Samuel Francesco Consiglio. Da Monza a Calvairate per mettersi in mostra, il portiere classe 2003 si è già unito ai nuovi compagni, rilasciando le sue prime parole da via Vismara:

“Sono molto contento di essere entrato a far parte del calcio dei grandi. Sono stato accolto molto bene, sia dal gruppo che dallo staff. L’obiettivo è quello di far bene ed arrivare il più alto possibile in classifica. Forza Calva!!

  • 11/08/2020 → Ricu USA torna a casa

ASD Calvairate comunica di aver acquisito, con formula definitiva, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante classe 1996 Filippo Ricupati. Un gradito ritorno per il figlio prodigo, in rossoblu dai tempi della categoria esordienti, poi due anni a Verbano e infine la grande avventura oltre oceano. Il binomio USA college-calcio ha accompagnato Filippo per tre anni alla S. John University più una stagione alla Fordham University. Nel mezzo, una piccola parentesi italiana, ancora targata Calva: 7 gol in 3 mesi hanno contribuito, in modo determinante, alla salvezza  nel campionato di eccellenza 2018/2019. La nuova punta di Nichetti ha concluso la sua esperienza USA, salutando a giugno compagni e staff con un video (I SALUTI USA) dal proprio profilo facebook (. Il che fa pensare ad una sola frase: Bentornato a casa Ricu!

  • 17/07/2020 → Il DS Bianco piazza due colpi da novanta: Rampinini e Torrisi

ASD Calvairate comunica di aver acquisito, con formula definitiva, i diritti alle prestazioni sportive del difensore classe 1993 Alfio Torrisi dall’Alcione Calcio e dell’attaccante classe 1989 Davide Rampinini dalla Castanese. Due pedine importanti per lo scacchiere di mister Nichetti, pescati dalle dirette concorrenti del Girone A del campionato di eccellenza appena concluso causa Covid.

Ecco le prime parole di Alfio Torrisi:

“Arrivo alla Calvairate con molto entusiasmo dopo averla voluta con fermezza. Sono molto contento sia perchè, da quello che mi hanno raccontato, è una Società per bene (cosa che di questi tempi non è scontata, anzi), competitiva e mi permette di avvicinarmi a casa”

  • 14/07/2020 → Montanari in Scarioni, Loperfido a Rho

ASD Calvairate comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive dei giocatori Montanari Alessandro e Loperfido Michele, rispettivamente alla società SSD Franco Scarioni e FCD Rhodense. Ad Alessandro e Michele vanno i nostri più sinceri auguri per il futuro professionale.

  • 12/07/2020 → Passoni-Calva: ancora insieme!

ASD Calvairate comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo in maglia rossoblu di Luca Passoni, che disputerà la sua seconda stagione tra le mura di Via Vismara 3. Arrivato lo scorso anno dalla Casatese Rogoredo, il centrocampista, classe 1992, si è messo in luce soprattutto con la super doppietta casalinga che ha steso il Pavia.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *