Prima e Juniores +1, alti e bassi nel settore giovanile

Il Weekend di Campionato (clicca sui vari match per visualizzarne dettagli e gallery)

Un pareggio che vale oro contro la 1° della classifica Rhodense. Una partita complicata e giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Ancora fragile la fase difensiva, testimoniata dai 2 gol subiti su 3 conclusioni pericolose della compagine di Rho. La nota positiva è la vena realizzativa di Licciardello, che non smette di segnare tra campionato e coppa. Risultato finale 2 a 2.

 — 

Non decolla la Juniores, fermata in casa dal Rozzano sull’ 1 a 1.Una squadra in difficoltà e in emergenza, ma che non trova la quadratura soprattutto nelle ultime partite. È necessario riorganizzarsi e riprendere il cammino per non perdere troppi punti per strada.

 — 

Under 17 e Under 16 riposano e giocano un’amichevole in famiglia per continuare il proprio processo di crescita. Mentre le due annate dei giovanissimi vincono in goleada le rispettive partite, balzando in cima alla classifica dei gironi D (Under 15) e O (Under 14). Iris e Academy C.V.S hanno potuto fare ben poco contro i nostri ragazzi. Tante doppiette (Maxia, Ibrahim, Cammarota, Fontana, Mannarà, Nicora T.), una tripletta di Iori e due poker (Stella e Parise) tra i bomber di giornata in evidenza.

 — 

 — 

Seconda uscita ufficiale nel settore pre-agonistico. L’Under 13 vince e convince anche sul campo della Lombardia Uno con un netto 0 a 4: Joven e Fadoudi per la vecchia guardia, Picco e Melchionda tra i nuovi arrivati. Partita rinviata a San Giuliano per Nistri e la sua Under 12 Rossa, mentre Spirio (Under 12 Blu) vince anche la seconda partita, combattendo fino all’ultimo in quel di Assago. La battaglia tra i pulcini termina con tre sconfitte su tre altrettante gare. Una giornata poco fortunata per le Under 11 (Rossa e Blu) e Under 10, che faticano tra le mura amiche contro l’Ausonia e Aldini.

 — 

 — 

 — 

 — 

 — 

I Tornei

Continua la crescita nella scuola calcio, in attesa dei raggruppamenti ufficiali. Tra triangolari casalinghi e tornei in trasferta, 2011, 2012 e 2013/14 hanno affrontato i rispettivi impegni con grande entusiasmo, raccogliendo vittorie, sconfitte, ma tanto divertimento. Dai un’occhiata alle foto:

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *