Il Rosso e il Blu con Sfumature Azzurre

Il numero dei nostri ragazzi, convocati nei Centri Federali Territoriali della Nazionale, sale tra conferme e novità. Due categorie coinvolte (Under 13 e Under 14) dalla selezione di giovani calciatori e calciatrici di età compresa tra i 12 e i 14 anni, al fine di avere un monitoraggio tecnico e sociale dell’intero territorio italiano, tutelare il talento dando corpo a un percorso tecnico-sportivo coordinato che supporti lo sviluppo delle potenzialità degli atleti.

Sono due i centri federali milanesi, in cui i nostri atleti sostengono gli allenamenti ogni lunedì pomeriggio: Quarto Oggiaro e Crescenzago. I confermatissimi Emanuele Lanza (Under 14) e Simone Lugani (Under 14) proseguono il percorso di crescita in Via Cazzaniga 26: rispettivamente centrocampista offensivo e difensore centrale, i ragazzi di Mister Susani viaggiano a gonfie vele in campionato con la propria squadra.

Sempre il centro sportivo dell’Enotria, ha iniziato ad ospitare altri due calvairatesi: Marco Melchionda (Under 13) e Lorenzo Colombari (Under 13). che si stanno mettendo in luce, insieme agli altri compagni 2007 sia in campionato sia nei secondi impegni settimanali (Amichevoli e Tornei).

Qualche chilometro a nord, nel quartiere di Quarto Oggiaro, altri tre rosso-blu hanno vestito l’azzurro: Pietro Prenna (Under 14), Fabio Invernizzi (Under 13) e Edoardo Bellia (Under 13). Due giocatori di movimento e un portiere in quest’ultima convocazione, la quale sancisce l’ottimo lavoro dello staff tecnico, unito al talento e alla perseveranza nel voler migliorare dei nostri ragazzi.

#forzacalva

#difendiamoleccellenza

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *