Un weekend di fuoco: tra scontri diretti e rincorse

Un settore agonistico in fibrillazione per un fine settimana rovente tra scontri diretti in alta quota e rincorse per rientrare nei piani alti della classifica: le nostre 4 compagini si apprestano a giocare altrettanti matches che rappresentano un crocevia importante per la stagione. 

#finoallafine

Under 17 – Campionato Provinciale Allievi

Si va al Greppi Dajelli per riaprire il discorso; si va contro l’Aprile 81, consapevoli di avere due partite in meno per riagganciarsi alle prime posizioni. Grazie alla vittoria sul Cologno, nel turno infrasettimanale, il morale è alto e i ragazzi di mister Voto, con due vittorie, potrebbero posizionarsi sul secondo gradino del girone C.

Under 16 – Campionato Regionale Allievi fascia B

Un girone avvincente e una squadra che sta dimostrando il proprio valore partita dopo partita. Domenica in casa contro il Fanfulla, la settimana successiva contro l’Enotria in uno scontro diretto che vale molto per il proseguo della stagione. Testa e gambe alla compagine bianco-nera senza le distrazioni e i rumors dei risultati delle concorrenti.

Under 15 – Campionato Provinciale Giovanissimi

Testa a testa nel girone D con la squadra di Mister Pirillo che se la giocherà fino alla fine con l’Atletico Alcione. Naturalmente una vittoria nel big match in trasferta rappresenta l’opportunità di provare una mini fuga in vista del ritorno in Calvairate.

Under 14 – Campionato Provinciale Autunnale Giovanissimi

Ii ragazzi di Mister Susani procedono la corsa al primo posto, preparando due partite fondamentali contro le altre due inseguitrici di livello: è una corsa a 3 con Cimiano e Lombardia Uno. È importante non cedere terreno alle due scuole calcio Milan per raggiungere l’obiettivo regionali in primavera.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *