L’Under 15 ha una nuova guida tecnica. Benvenuto mister Primo Berlinghieri

ASD Calvairate comunica di aver sollevato mister Luca Corbetta e il suo vice Ivo Grandis dall’incarico di responsabili tecnici dei giovanissimi Under 15 Regionali. La società ringrazia il mister per la professionalità e la dedizione dimostrata sul campo l’anno scorso, alla guida degli esordienti 2007, e quest’inizio di stagione in panchina con i 2006. AugurandoGli le migliori fortune per il prosieguo della carriera, il Direttore Sportivo Claudio Monaco ha voluto voltare pagina ad una squadra che non era in linea con il programma e gli obiettivi richiesti dalla società. 

Un cambio di rotta che ha un nome e un cognome, noto agli almanacchi della Serie A e Serie B degli anni 80, soprattutto in quel di Pescara, dove ha lasciato un ottimo ricordo tra i tifosi dei “delfini”.

ASD Calvairate è lieta di annunciare che il nuovo mister dell’Under 15 sarà Primo Berlinghieri. Avendo già lavorato in passato con il DS, il neo tecnico rossoblu ha sposato in pieno il progetto calvairatese e ha già svolto le prime due sedute di allenamento con i ragazzi. Claudio Monaco ha affidato la panchina regionale all’esperienza di un allenatore, nonché ex calciatore professionista, che ha collezionato più di 100 presenze tra Serie A e Serie B, indossando le maglie di Pescara, Messina, Como, Lecco e Milan. La carriera sportiva è cominciata proprio in quel di Milano (Centro Sportivo Peppino Vismara), tra le fila del settore giovanile rossonero (SCOPRI NEL DETTAGLIO LA CARRIERA DI PRIMO BERLINGHIERI) E sarà proprio Milano, questa volta in Via “Gaspare” Vismara 3, la sua nuova casa. Buon lavoro Mister!l

ASD Calvairate

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *