Test Match di Gennaio

Gennaio è stato il mese dei test match contro realtà professionistiche, in particolare Monza (berretti), Novara e Pro Vercelli. Scontri che fanno crescere le nostre squadre, che si parli di prima squadra o settore giovanile. Durante il weekend della Befana la Prima Squadra ha ospitato il Monza tritatutto della Lega Pro: era soltanto la Berretti, tuttavia il pareggio per 1 a 1, ha dato poi il via alla serie di risultati utili, ottenuti da Mister Nichetti in campionato.

Vittoria di prestigio per gli Under 14, che sbancano Novarello per 2 reti a 1 contro i 2007 del Novara. Risultato a parte, la squadra di Susani si è destreggiata bene contro gli azzurrini piemontesi, creando numerose occasioni e sbagliando in egual misura diverse situazioni. I margini di miglioramento sono tanti e vincere aiuta a vincere: ecco perché i gol di Prenna e Bonacina danno morale e fiducia ad un team che si appresta ad affrontare l’esordio in campionato contro la Viscontini.

Ultimi per ragioni cronologiche, gli Under 13 hanno affrontato un triangolare complicato, ottenendo una vittoria e una sconfitta. Nella mattinata piemontese, guarda caso sempre in provincia di Novara, i ragazzi di Mister Corbetta escono sconfitti dalla gara inaugurale contro i padroni di casa del Fc Suno (1-0), ma si riscattano immediatamente contro i professionisti della Pro Vercelli. Infatti contro i bianconeri arriva un netto 3 a 0, grazie alla doppietta di Colombari e il gol di Bellia.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *